Come Montare Occhialini Svedesi

Hai mai acquistato degli occhialini per il nuoto in Svezia? Hai avuto difficoltà nel montarli? Questa guida insegnerà come risolvere il problema. La guida risulta semplice nella spiegazione e nella lettura, quindi leggi con calma i vari passi della stessa e buon montaggio.

La prima cosa che desidero dirti è quella che questi occhialini da nuoto sono solamente quelli svedesi, quindi se hai acquistato altro tipo di occhialini da nuoto, non avrai lo stesso risultato nel montaggio. Ora iniziamo ad aprire la confezione e usciamo i vari pezzi per poter assemblare il tutto. Le lenti, mettiamoli da parte con delicatezza, perchè si possono rigare con facilità.

Dopo aver uscito tutto il necessario dalla busta, prendiamo il cordoncino, e inseriamo una parte dello stesso in una lente dell’occhialino (la scritta che vi è nell’occhialino va nella parte destra in alto). Fatto questo, prendiamo il nasello di gomma e facciamo passare le due estremità del cordoncino. Ora prendiamo una estremità del cordoncino ed inseriamola nell’anello della seconda lente.

Finito il lavoro, regoliamo le due lenti, in base alla distanza dei nostri occhi. Dopo facciamo un nodo stretto vicino il nasello di gomma. Adesso prendiamo la fascia elastica e inseriamo un lembo nell’occhiale destro e l’altro lembo nell’occhiale sinistro, così da unire le due lenti. Adesso proviamo gli occhialini e determiniamo la lunghezza dell’elastico, così da effettuare i due nodi esterni. A questo punto, possiamo utilizzarli, andando a fare una bella nuotata.